MODULO
RINNOVO TESSERINO TECNICO
(c.P. ROMA)
CHE COSA OTTIENI
- Tesserino Tecnico 1° livello SNaQ in formato digitale.
- Iscrizione albo nazionale dei tecnici ASC
- Assicurazione Infortunio e RCT del tecnico
costo
La quota di RINNOVO DEL TESSERINO TECNICO ha un costo di euro 50,00
ATTENZIONE!
Si ricorda che, per poter richiedere il rinnovo del tesserino tecnico, il tecnico istruttore deve essere in possesso di una tessera base o completa ASC valida per l’anno in corso, rilasciata dall’ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) o dalla SSD (Società Sportiva Dilettantistica) presso cui presta servizio. Se non si dispone di una tessera ASC al momento della richiesta di rinnovo e del pagamento, vi invitiamo a contattare la vostra ASD/SSD di riferimento o a inviare un’email a lazio.academy@ascsport.it per maggiori informazioni.
Nel caso in cui non siate in possesso di una tessera base o completa ASC e desideriate comunque procedere con la richiesta di rinnovo del tesserino tecnico scaduto, sarà necessario tesserarvi presso una struttura affiliata ASC. Di conseguenza, il costo del rinnovo includerà una quota di tesseramento di 10,00 euro.
A tal proposito, sarà necessario effettuare un pagamento tramite bonifico bancario di 60,00 euro.
BONIFICO BANCARIO:
COMITATO PROVINCIALE ASC ROMA
Codice IBAN: IT79 V 05034 03213 000000003595
CAUSALE: NOME E COGNOME – DESCRIZIONE (RINNOVO TESSERINO TECNICO)
sono in possesso di una tessera asc -
PAGA SUBITO subito!
non sono in possesso di una tessera asc -
PAGA SUBITO subito!
MODULO DOMANDA RINNOVO
Allega alla presente richiesta (documento dimensione max 5MB):
Copia ricevuta versamento dei diritti di segreteria per rinnovo tesserino tecnico (euro 50,00 con le modalità pagamento indicate)
DICHIARA sotto la sua personale responsabilità di aver compiuto 18 anni al momento della compilazione della presente domanda, di non aver riportato condanne penali, passate in giudicato per reati non colposi, a pene detentive superiori ad un anno, ovvero pene che comportino l’interdizione dai pubblici uffici superiori ad un anno; di non aver riportato, salvo riabilitazione, squalifiche o inibizioni sportive complessivamente non superiori ad un anno da parte di Federazioni Sportive Nazionali, del C.O.N.I. o di organismi internazionali riconosciuti. Alla fine del percorso di riconoscimento ed equiparazione il tecnico sarà inserito nell’albo nazionale dei tecnici, dopo aver ottemperato alle disposizioni che il Regolamento Tecnico di A.S.C. prevede ed al pagamento delle quote previste annualmente dall’Ente.